Diventa anche tu nostro Rivenditore 
a costo
ZERO !

 Stampa il solo testo         Indice generale   Indietro      Informazioni sui Rivenditori    Controlla la disponibilità di un dominio       R i c h i e d i   u n   d o m i n i o      C o n t a t t a c i     A s s i s t e n z a

Motori di ricerca

 

Registrazione sui motori di ricerca


Essere presenti semplicemente con un proprio sito in internet non è sufficiente. Infatti un sito web, per essere frequentato, deve promuovere se stesso. E' fondamentale registrare le proprie pagine nei motori di ricerca. Allo stato attuale esistono oltre 8000 motori sparsi in tutto il mondo. Ovviamente è impensabile essere presenti in tutti i motori, ma è consigliabile registrarsi in quelli più importanti e frequentati. 
Esistono molti metodi per migliorare la frequentazione del proprio sito. I principali sono: le doorway pages, il titolo e la descrizione della pagina, i meta tags e le parole chiavi.  
Le doorway pages sono delle porte secondarie che permettono di entrare nel sito.
E' inoltre fondamentale determinare le parole chiavi che descrivono il proprio sito e che possono attirare il maggior numero di visitatori. Le keywords più efficaci possono essere individuate provando a digitarle sui maggiori motori di ricerca, che suggeriranno le scelte migliori da compiere. Queste keywords vanno inserite all'interno della testata della home page e delle doorway page.
Oltre alle parole chiavi, una parte indispensabile per posizionarsi meglio negli elenchi degli oltre 8000 motori di ricerca presenti su tutta la rete è il titolo. Quest'ultimo spesso viene riprodotto inalterato dai motori di ricerca, quindi è consigliabile inserire già nel titolo le principali keywords. 
Un altro elemento fondamentale è il meta tag, ossia un comando in html che viene inserito all'interno del codice tra i tag <head> e </head>, e che viene interpretato dai motori di ricerca e serve ad indicizzare la pagina, ossia ad inserire le parole chiavi ed una eventuale descrizione del contenuto della pagina stessa.

Tutti i prezzi si intendono esclusi di IVA al 20%.

LISTINO PREZZI REGISTRAZIONE SUI MOTORI
Numero dei motori di ricerca Costo  in euro
20   41,00 + IVA 20%
100   77,00 + IVA 20%
400 129,00 + IVA 20%
1000 206,00 + IVA 20%
(Offerta Promozionale)      1500 206,00 + IVA 20%
3000 309,00 + IVA 20%

 RICHIEDI la registrazione del tuo sito sui principali motori di ricerca.

Puoi anche registrare gratuitamente il tuo sito in "ItalPortale" o in "Italyaffari".
Puoi anche inserire un annuncio gratuitamente in "Italyannunci".
Se vuoi iscriverti alla mailing list di Eurosito-Group puoi farlo gratuitamente all'indirizzo www.eurosito.it/registrazione.htm.