Registrazione domini  .it,  .com,  .net,  
.org,  .edu, .biz, .info,
in meno di 24 ore !

       Indice generale   Indietro      Prezzi ed offerte    Controlla la disponibilità di un dominio       R i c h i e d i   u n   d o m i n i o      C o n t a t t a c i     A s s i s t e n z a

Cambio Maintainer

  

Il Maintainer è una persona o società autorizzata alla registrazione dei domini, convenzionata con la Registration Authority Italiana, l'Ente di Registrazione Americano o Enti preposti dei vari Paesi Europei o di altri del resto del mondo.

Se avete registrato il Vostro dominio tramite una ditta o persona "NON Maintainer", oppure se per qualche motivo non siete soddisfatti con il Maintainer del Vostro dominio, potete richiederne il cambio.

In qualità di Maintainer autorizzato e convenzionato con Vari Enti preposti, "NuovoDominio" offre l'opportunità di trasferire il Vostro dominio presso la propria gestione. Ciò Vi consentirà di usufruire di tutti i servizi gratuiti o a pagamento da noi offerti direttamente o tramite i partner con noi convenzionati senza doverVi preoccupare delle varie registrazioni ed impostazioni tecniche su server web; es.: Registrazione dei Name Server, settaggio e propagazione sui DNS, creazione account e domini su server remoti, impostazione password, FTP, SSL, Estensioni di Front Page, ecc..., insomma tutte quelle operazioni prettamente tecniche e abbastanza complesse, non competenti alla normale utenza.

Tutte le procedure di "Cambio Maintainer" per domini nazionali o "Cambio Registrars" per i domini internazionali (.com, .net, .org, .biz, .info), sono gestite in maniera pilotata dallo staff di "NuovoDominio". Non poneteVi alcun problema! Il personale qualificato della nostra organizzazione Vi guiderà passo passo nella procedura fornendoVi informazioni utili e materiale necessario all'espletamento della pratica. 

La procedura di "Cambio Maintainer" o "Cambio Registrars" sarà eseguita  dal nostro staff gratuitamente (il costo dell'intera procedura sarà sostenuto dalla nostra organizzazione), unico obbligo è il pagamento anticipato di un anno di canone di rinnovo del dominio (vedi listino prezzi). 

Se desiderate cambiare il Vostro attuale Maintainer (per domini italiani) o il Registrar (per i domini internazionali) inviate la richiesta di cambio Maintainer al indirizzo email: servizi@nuovodominio.com

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente al n. Tel.: 0872.470000 o tramite email a: servizi@nuovodominio.com chiedendoci delucidazioni in merito, saremo lieti di aiutarVi come meglio possiamo.